HORUS ANALYTICS
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LOTTA ALLE FRODI
Combattere le frodi assicurative legate a falsi documentali, riconoscendo anomalie, manipolazioni grafiche e incoerenze visive.
Cos’è
Una piattaforma di Intelligenza Artificiale, Computer vision e Object Recognition, specifica per il settore assicurativo.
Cosa fa
Si occupa di analizzare immagini e documenti di qualsiasi struttura e complessità per riconoscere manipolazioni grafiche, incoerenze visive, verificare l’univocità dell’immagine all’interno del DB, controllare che l’immagine non sia presente in internet. Per combattere le frodi assicurative legate a falsi documentali.
Ciò che rende Horus un precursore nel settore assicurativo è la sua capacità di leggere contratti e documenti relativi alle assicurazioni per accelerare il processo di sottoscrizione dei flussi di lavoro. Lo strumento è in grado di leggere immagini, documenti, fatture e referti medici e di identificarli e etichettarli ulteriormente per restituire le informazioni testuali in un formato memorizzabile.
Come funziona
Si tratta di una serie di motori intelligenti basati su reti neurali artificiali ricorrenti che analizzano le immagini per individuare, riconoscere, interpretare, classificare, controllare e rendere fruibili i dati contenuti nelle stesse.
Advanced Analytics
MANIPOLAZIONI GRAFICHE
Analisi formato
Analisi scena
Individuazione oggetti contenuti
Individuazione posizione degli oggetti
Rilevamento segni di alterazione: coerenza matrice pixel, coerenza colori, ricattura, aliasing
PRESENZA SUL DB
Per evitare fenomeni di falsi documentali, doppioni, frodi,…
PRESENZA IN RETE
Per individuare immagini che siano state scaricate dalla rete, modificate, e presentate insieme alla denuncia del sinistro.
META – PROPERTIES
Verifica presenza e coerenza metadati, timestamp, controlli crittografici.
Insurtech e dintorni
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MACHINE LEARNING